L'associazione

PROMOTORI

I Fondatori
L'associazione nasce dalla volontà del Maestro Stefano Baldassarre e del Maestro Luciano Gasparini. Essi decisero di trasmettere la loro esperienza nel campo marziale e nel mondo che vi orbita attorno riunendo i due gruppi sotto un unico simbolo condividendo ideali e scopi; gli istruttori responsabili dei corsi, fedeli alla linea di condotta tracciata dai Maestri, continuano l'insegnamento sotto l'aspetto duale della tradizione e dell'aggiornamento alle novità introdotte a livello Internazionale.

Statuto

Aggiornamento:
il 26/08/2012 lo statuto è stato modificato in assemblea straordinaria. I soci che eventualmente non ne avessero ricevuta una copia, possono richiederla scrivendo a direttivo.gaet@gmail.com

® 2003-2012 A.S.D. GAET Taekwon-Do ITF. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Tutela della privacy

E-mail: info@taekwon-do.it